.
Annunci online

watergate Vicino ad Ambienti del Social Network
22 febbraio 2009

Not Now John



6 febbraio 2009

Medici e Immigrati

A esser sincero penso che sia una decisione ridicola, quella adottata ieri sulle denunce dei medici ai clandestini che richiedono una cura. E non solo per un motivo strettamente umanitario, che peraltro prescinde dall'analisi del fenomeno di immigrazione (di massa e regolato quasi sempre da organizzazioni criminali, che si disinteressano del destino dei singoli clandestini, una volta sbarcati).

Quanto per il fatto che anche questo provvedimento, tra le righe, implica la rinuncia dello Stato e dei suoi agenti di pubblica sicurezza rispetto al problema generale della sicurezza. Insomma: siccome la sicurezza è uno slogan, facciamola fare anche a chi non è deputato per legge a svolgerla.

Di questo passo qualsiasi figura professionale che abbia un rapporto con un immigrato, dall'elettricista fino al tabaccaio di fronte, può essere investita di questo potere di accertamento e denuncia.

condividi:
tag: legaimmigrazione
permalink inviato da watergate | commenti 2 | Versione per la stampa stampa
gennaio       
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
watergate
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
ultimi post

DA QUALE PULPITO 27 settembre 2017

MOVIMENTO MARCHESE DEL GRILLO 23 settembre 2017

MAL'ARIA NERA 7 settembre 2017

archivio



Blog letto 1 volte
bacheca


BOOKMARK_

 Subscribe in a reader

Subscribe by Mail
Directory of Satire Blogs
Subscribe in Bloglines
Add to Google Reader or Homepage  

STATS_



blog letto 1 volte